donnaunica-logo

Indirizzo

Via Solferino 4, 50123 Firenze

La Migliore Acqua Micellare – Recensioni, Classifica 2023

Make up

Vi state chiedendo quale sia…

Uno dei loro segreti di bellezza più popolari oggi?

Utilizzare un detergente formulato appositamente per la pulizia profonda e per la cura della pelle del viso.

Se la grande offerta sul mercato vi confonde, fermatevi un minuto: state per conoscere le 7 migliori acque micellari del 2022.

Non si limitano a eliminare i residui e le impurità del trucco con una sola passata, ma la purificano a fondo efavoriscono la rigenerazione.

Non perdetevi le recensioni e la guida all’acquisto!

Le migliori acque micellari

IMAGE PRODUIT
Bioderma Crealine H2O
  • Fornisce una pulizia profonda del trucco e delle impurità del viso
  • Arricchito con particelle speciali che purificano e leniscono la pelle
  • Idrata la cute e lenisce arrossamenti e irritazioni
La nostra valutazione: 4.9/5
Vedi su Amazon →
Garnier Skin Active Acqua Micellare Tutto in 1
  • Fornisce un'idratazione profonda e una sensazione lenitiva
  • Acqua micellare adatta per l'uso su viso, occhi e labbra
  • Ipoallergenico, senza fragranze aggiunte che possano causare irritazioni
La nostra valutazione: 4.8/5
Vedi su Amazon →
Bioderma Sebium H2O
  • Pulisce tutte le impurità del viso senza ostruire i pori
  • Riduce la secchezza cutanea fornendo idratazione e morbidezza
  • Fornisce una sensazione di freschezza dopo ogni applicazione
La nostra valutazione: 4.5/5
Vedi su Amazon →
Jowaé
  • Pulisce profondamente la cute da tutte le tracce di make-up e impurità
  • Arricchito con antiossidanti per combattere i segni dell'invecchiamento
  • Fornisce al viso maggiori morbidezza, luminosità e idratazione
La nostra valutazione: 4.4/5
Vedi su Amazon →
Garnier Bio Fiordaliso Lenitivo Acqua Micellare
  • Rimuove delicatamente tutte le tracce e le impurità dalla cute
  • Idrata la pelle dal basso verso l'alto, per una texture morbida e sana
  • Contiene orzo bio e glicerina vegetale ad azione idratante
La nostra valutazione: 4.1/5
Vedi su Amazon →

1. Bioderma Crealine H2O – La migliore in assoluto

Bioderma-Crealine-H2O

Secondo le recensioni, se stai cercando la migliore acqua micellare del 2022, Crealine H2O di Bioderma soddisferà sicuramente tutte le tue aspettative. Fatta con ingredienti altamente benefici, è perfetta per rimuovere delicatamente il trucco dal tuo viso, compresi gli occhi. Ti assicuriamo che non lascerà alcuna traccia o impurità sulla tua cute, dandole un’imperdibile sensazione di freschezza.

Poiché è arricchita con particelle detergenti, ogni volta che usi l’acqua micellare Bioderma, la tua pelle riceverà una purificazione profonda che la lascerà morbida e radiosa. Ne aumenterà anche l’idratazione in modo che appaia bella senza trucco, così che potrai lasciarti alle spalle tutti i problemi di secchezza. E se ciò non bastasse, lenirà anche i rossori e le irritazioni con un’azione extra delicata che non ostruisce i pori.

Inoltre, quest’acqua micellare ti garantisce risultati sicuri e affidabili, poiché la sua efficacia è provata. Allo stesso modo, non contiene aromi aggiunti, per evitare il più possibile allergie o reazioni sfavorevoli sulla pelle. Ciò significa che è un prodotto adatto all’uso su tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, dal momento che non provoca irritazioni di alcun tipo.

Un altro vantaggio dell’acqua micellare Bioderma è il suo comodo formato: con un solo acquisto ottieni non 1, ma 2 bottiglie. Entrambi i flaconi hanno non meno di 500 ml, quindi saranno sufficienti per numerose applicazioni giornaliere. Non pensarci due volte e aggiungi Bioderma Crealine H2O alla tua routine di bellezza perché con una così ottima reputazione non rimarrai delusa.

Vedi prezzo

Pro
  • Fornisce una pulizia profonda del trucco e delle impurità del viso
  • Arricchito con particelle speciali che purificano e leniscono la pelle
  • Idrata la cute e lenisce arrossamenti e irritazioni
  • Adatto per l’uso anche attorno agli occhi e non ostruisce i pori
  • Formula sicura e senza profumo, con efficacia garantita
  • Formato comodo e conveniente, con 2 bottiglie da 500 ml ciascuna

2. Garnier Skin Active Acqua Micellare Tutto in 1 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Garnier-Skin-Active-Acqua-Micellare-Tutto-in-1

Le recensioni online fanno notare che Garnier offre la migliore acqua micellare del 2022 in termini di rapporto qualità-prezzo. Arricchita con un complesso speciale, pulirà istantaneamente tutte le tracce di impurità dal tuo viso, lasciandolo morbido e luminoso.

Ma il bello è che, sebbene sia molto efficace nel rimuovere tutti i residui di trucco dal viso, lo fa in modo delicato senza danneggiare la pelle. Ciò è dovuto alla presenza della glicerina vegetale, che è adatta per lenire la pelle e fornirle un’idratazione profonda. Pertanto, agirà come un potente struccante per il viso, gli occhi e le labbra, e allo stesso tempo donerà loro una maggiore morbidezza.

Inoltre, l’acqua micellare Garnier è sicura per l’uso su tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, perché ha una formula completamente ipoallergenica, con un buon inci. Non contiene aromi aggiunti che potrebbero causare reazioni negative. Senza contare che è approvata dermatologicamente e oftalmologicamente, per offrirti una soluzione affidabile senza rischi di allergie o irritazioni.

Sarai anche felice di sapere che l’acqua micellare Garnier è disponibile in tre bottiglie da 400 ml, per offrirti le migliori prestazioni. Tutto quello che devi fare è inumidire un batuffolo di cotone con il prodotto e poi massaggiarlo delicatamente su tutto il viso. Non c’è bisogno di sciacquarlo dopo l’uso e puoi portarlo con te ovunque tu vada.

Vedi prezzo

Pro
  • Rimuove tutte le tracce di trucco e impurità dalla pelle
  • Fornisce un’idratazione profonda e una sensazione lenitiva
  • Acqua micellare adatta per l’uso su viso, occhi e labbra
  • Ipoallergenico, senza fragranze aggiunte che possano causare irritazioni
  • Approvato dermatologicamente per tutti i tipi di pelle
  • Convenientemente confezionato in 3 contenitori da 400 ml ciascuno

3. Bioderma Sebium H2O – Perfetto per la pelle grassa

Bioderma-Sebium-H2O

Secondo numerose opinioni, se hai la pelle grassa, una delle migliori acque micellari del 2022 che puoi usare è Bioderma Sebium H2O. Realizzata in special modo per le pelli miste e grasse, è capace di regolare efficacemente l’eccesso di sebo sul viso per lasciarlo morbido e pulito. Ciò senza ostruire i pori e ottenendo una rimozione ottimale del trucco.

Quest’acqua micellare ha un principio seboregolatore che eliminerà gradualmente le zone grasse della tua cute. Allo stesso tempo, pulisce e rimuove delicatamente le impurità del viso senza seccarlo. E poi, ogni applicazione fornirà una sensazione di freschezza e idratazione intensa che lascerà la tua carnagione luminosa.

Le recensioni fanno notare che il bello dell’acqua micellare Bioderma è che non dovrai preoccuparti di reazioni sfavorevoli quando la usi, perché è dermatologicamente testata. In più, la miscela è leggermente profumata, emana una fragranza delicata senza irritare la pelle. E poiché non è comedogenica, non c’è bisogno di risciacquarla dopo l’uso, perché non ostruirà mai i pori.

L’acqua micellare Bioderma Sebium H2O è adatta all’uso quotidiano, puoi applicarla sia al mattino che alla sera, basta inumidire un batuffolo di cotone e stenderlo delicatamente e con cura sul viso fino a quando non viene completamente assorbito. Vale anche la pena notare che è disponibile in una grande bottiglia da 500 ml, la quale sarà sufficiente per numerosi utilizzi.

Vedi prezzo

Pro
  • Svolge un’azione seboregolatrice pensata per pelle grassa e mista
  • Pulisce tutte le impurità del viso senza ostruire i pori
  • Riduce la secchezza cutanea fornendo idratazione e morbidezza
  • Fornisce una sensazione di freschezza dopo ogni applicazione
  • Formula dermatologicamente testata con effetto delicato sulla pelle
  • Formato da 500 ml, adatto ad un uso quotidiano, senza rischi

4. Jowaé – Azione anti-età

Jowaé

Secondo le opinioni di chi l’ha provata, Jowaé ti offre la migliore acqua micellare del 2022 con azione anti-età in una miscela infallibile con un buon inci che rimuove il trucco e combatte i segni dell’avanzare degli anni. È ricca di lumifenoli antiossidanti, che agiscono per ridurre le rughe e prevenire l’invecchiamento precoce. Per non parlare del fatto che combatte i radicali liberi in modo che tu abbia sempre un aspetto sano e fresco.

La base di quest’acqua micellare è arricchita con peonia imperiale, che offrirà una pulizia profonda delle impurità per lasciare la tua carnagione liscia. Svolge un’azione così efficace che rimuoverà tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof. E farà tutto ciò in modo delicato senza ostruire i pori o seccare la pelle, ma la idraterà completamente.

Jowaé ha anche fatto in modo di offrirti un’acqua micellare affidabile, poiché è fatta con il 94% di ingredienti bio. Perciò, è considerata una formula vegana, adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, e non irrita né provoca allergie. Rilascia anche una delicata fragranza di peonia che è molto sottile e non causerà reazioni sfavorevoli.

Consigliamo di aggiungere l’acqua micellare Jowaé alla tua routine mattutina e serale, in modo che la tua pelle sia pulita prima e dopo aver applicato il trucco. Si presenta in una bottiglia da 200 ml, che sarà sufficiente per diverse applicazioni, e ha una consistenza leggera che non lascia una sensazione appiccicosa. Grazie a tutte queste caratteristiche è possibile utilizzarla sul viso e sugli occhi senza alcun problema, garantendo una corretta pulizia.

Vedi prezzo

Pro
  • Pulisce profondamente la cute da tutte le tracce di make-up e impurità
  • Arricchito con antiossidanti per combattere i segni dell’invecchiamento
  • Fornisce al viso maggiori morbidezza, luminosità e idratazione
  • Acqua micellare in grado di rimuovere il trucco waterproof
  • Formula sicura, non provoca irritazioni e non ostruisce i pori
  • Fatto al 94% con ingredienti bio, quindi è vegano
  • Nessuna fragranza artificiale per alterare la miscela
  • Formato da 200 ml, consistenza leggera, utilizzabile anche sugli occhi

5. Garnier Bio Fiordaliso Lenitivo Acqua Micellare – La migliore acqua micellare economica

Garnier-Bio-Fiordaliso-Lenitivo-Acqua-Micellare

Non hai più bisogno di spendere troppo per dare alla tua pelle la pulizia che merita, con l’acqua micellare bio di Garnier avrai la soluzione perfetta ad un costo conveniente, così potrete prendervi cura della tua pelle e risparmiare un po’ allo stesso tempo. La nota marca ha fatto in modo di creare una miscela che è tanto delicata quanto efficace, per rimuovere delicatamente il trucco e qualsiasi altra impurità.

Ciò che spicca di più di quest’acqua micellare è che ha una tripla azione che rimuove le impurità, idrata la pelle e la ammorbidisce. Tutto ciò grazie al fatto che è arricchita con estratto di fiordaliso, orzo bio e glicerina vegetale dalle proprietà altamente idratanti. Insieme, daranno alla tua pelle una pulizia profonda e un aspetto luminoso ad ogni applicazione, in modo che appaia più sana e liscia ogni giorno.

La soluzione ha un buon inci ed è sicura da usare perché è fatta con ingredienti naturali al 100%. Ognuno di essi è stato selezionato da colture bio per sfruttare gli oli essenziali che possiede ed è anche privo di componenti di origine animale. E poi non possiamo ignorare il fatto che l’acqua micellare Garnier è certificata e ha un’alta tollerabilità cutanea, quindi puoi usarla in piena fiducia, non avrai problemi di reazioni allergiche.

Sei un amante dell’ecologia? Allora quello che ti piacerà di più dell’acqua micellare Garnier è che oltre ad avere una formula vegana, la confezione è eco-friendly. L’imballaggio del flacone da 400 ml è stato infatti realizzato in cartone riciclabile, offrendoti un prodotto di qualità, affidabile e rispettoso dell’ambiente.

Vedi prezzo

Pro
  • Rimuove delicatamente tutte le tracce e le impurità dalla cute
  • Idrata la pelle dal basso verso l’alto, per una texture morbida e sana
  • Contiene orzo bio e glicerina vegetale ad azione idratante
  • Formula vegana con ingredienti 100% naturali e cruelty-free
  • Offre un’ottima tollerabilità cutanea con 0 rischi di allergie
  • Imballaggio ecologico in confezione biodegradabile, flacone da 400 ml

6. La Roche-Posay Eau Micellaire Peaux Sensitives – Extra delicata

La-Roche-Posay-Eau-Micellaire-Peaux-Sensitives

Se hai problemi di sensibilità cutanea, hai bisogno di cosmetici delicati. La Roche-Posay ne è consapevole, quindi ti propone una delle migliori acque micellari del 2022 in una composizione pensata apposta per la pelle sensibile. Lenisce e rinfresca il viso, riducendo le irritazioni e gli arrossamenti comuni. Quindi, se vuoi avere un prodotto dall’azione extra delicata per la tua pelle, puoi contare su La Roche-Posay.

Il segreto dell’efficacia di quest’acqua è dovuto all’alta concentrazione di acqua termale, perfetta per fornire un’idratazione delicata ma intensa. Allo stesso tempo, rimuove fino al 99% del trucco, dei residui e dello sporco, lasciando la pelle completamente fresca e liscia. Come risultato, otterrai una carnagione priva di impurità e con un bagliore naturale che ti farà dimenticare di quell’antiestetico aspetto secco e spento.

E il bello è che ogni risultato promesso dall’acqua micellare La Roche-Posay è garantito da studi clinici, per confermarne i benefici. Inoltre, è senza alcool, per evitare danni alla pelle, ed è stato approvato da dermatologi e oftalmologi, quindi è super sicuro da applicare su tutto il viso, compresi gli occhi, senza causare irritazioni o allergie.

Infine, la presentazione è un’altra qualità importante dell’acqua La Roche-Posay, dato che si presenta con una confezione da 750 ml e un dispenser per controllarne le dosi. Per applicarla, basta inumidire un batuffolo di cotone e poi massaggiare tutto il viso mentre ti strucchi. Quando hai finito, vedrai quanto più rilassata e rinfrescata sarà la tua pelle senza bisogno di acqua e sapone.

Vedi prezzo

Pro
  • Fornisce un’azione extra delicata sulle pelli più sensibili
  • In grado di ridurre arrossamenti e irritazioni della pelle
  • Contiene acqua termale per fornire un’idratazione profonda e rinfrescante
  • Rimuove il 99% del trucco e delle impurità, fornendo pulizia e morbidezza
  • Studi clinici garantiscono risultati senza rischio di reazioni allergiche
  • Buon inci, senza alcool approvato da dermatologi e oftalmologi
  • Formato da 750 ml, adatto alla pelle e agli occhi senza bisogno di risciacquo

7. Acqua alle Rose Acqua Micellare Struccante – Formula ipoallergenica

Acqua-alle-Rose-Acqua-Micellare-Struccante

Secondo le opinioni di chi l’ha provata, se la tua pelle è spesso irritata, l’acqua micellare Acqua alle Rose è la soluzione giusta per te. Oltre a fornire una pulizia e un’idratazione ottimali, è appositamente pensata per ridurre rapidamente le allergie. Proteggerà anche da ulteriori irritazioni, dandoti una carnagione extra sana e luminosa.

Ad ogni applicazione, noterai come rimuove efficacemente tutte le tracce di trucco e impurità, lasciando il tuo viso ultra-morbido. E poi, darà alla tua pelle una sensazione di freschezza e relax, grazie agli estratti di rosa presenti nella formula. Tra l’altro, lascerà una piacevole fragranza dopo l’uso.

Un altro punto a favore di quest’acqua è il fatto che è stata testata dermatologicamente, quindi puoi usarla in piena fiducia. Puoi tranquillamente applicarla sulla tua pelle, che sia normale, mista, secca o anche sensibile, perché si adatterà a tutte. E se ciò non bastasse, è anche approvata dagli oftalmologi per essere applicata sugli occhi senza causare irritazioni.

La routine di applicazione è molto semplice, poiché basterà inumidire un batuffolo di cotone e spalmare la soluzione sul viso. È importante applicarlo con delicati massaggi circolari e non sarà necessario risciacquarlo, perché la pelle lo assorbirà e ne verrà fuori pulita. Il formato da 200 assicura numerosi utilizzi per rimuovere il trucco e prenderti cura della pelle quotidianamente.

Vedi prezzo

Pro
  • L’acqua micellare con la migliore composizione ipoallergenica
  • Rimuove i residui dalla cute con risultati molto delicati
  • Appositamente pensato per ridurre e prevenire le allergie cutanee
  • Fornisce una sensazione di freschezza e idratazione profonda
  • Texture leggera con un’azione delicata e una piacevole fragranza
  • Approvato dermatologicamente, assicura un uso sicuro su tutti i tipi di pelle
  • Adatto anche all’utilizzo sugli occhi, senza causare irritazioni
  • Comodo formato da 200 ml, per una massima resa

Fattori da considerare prima di comprare un’acqua micellare

Nella tua routine quotidiana di cura della pelle, non puoi trascurare il momento della pulizia, poiché è essenziale per una carnagione sana. In tal senso, l’acqua micellare può essere una grande alternativa ai detergenti tradizionali. Una delle ragioni principali è che non contiene alcool, che secca la cute, né oli che la lasciano unta.

Al fine di aiutarti a scegliere le migliori acque micellari attualmente disponibili in commercio, abbiamo preparato una guida all’acquisto con tutto ciò che devi sapere in merito.

Formato

L’acqua micellare è disponibile in vari formati. I più comuni contengono tra 100 e 500 ml, ma ce ne sono anche alcuni extra-large da 750 ml. Quando ne scegli uno, dovresti tenere a mente che le bottiglie più grandi sono più convenienti, in quanto ti forniscono molti più utilizzi. Tuttavia, quelli più piccoli sono più facili da trasportare, il che è utile se hai intenzione di viaggiare. Un’altra opzione per risparmiare è comprare un kit, che può contenere da 2 a 6 flaconi.

Dovresti anche considerare il tipo di tappo o dispenser dell’articolo. Ti consigliamo di cercare un’opzione che sia facile da regolare e che ti permetta di applicare la quantità che ti serve senza versare. Infine, anche se sono meno comuni, alcune marche offrono asciugamani impregnati di acqua micellare. Un’alternativa ideale se devi struccarti fuori casa.

Ingredienti

Il componente chiave di questi prodotti sono le micelle, strutture molecolari che attirano lo sporco e il grasso. Tuttavia, molte marche usano anche altri ingredienti per migliorare i loro effetti. In genere, trovi ingredienti lenitivi come la camomilla, la calendula, il fiordaliso e la peonia. D’altra parte, una formula con acqua di rose aiuterà a illuminare la pelle.

Allo stesso modo, alcune opzioni contengono elementi idratanti come l’aloe vera, combinati con vari antiossidanti. Altri componenti nutrienti presenti in alcune formule includono zinco, vitamina C, calcio e potassio. Infine, come alternativa, puoi cercare un’acqua micellare bifase, la quale combina micelle con elementi emollienti, quindi può essere usata per rimuovere il trucco waterproof.

Benefici aggiuntivi

Una delle funzioni principali dell’acqua micellare è quella di pulire la pelle, lasciandola libera dalle impurità. Tuttavia, a seconda della sua composizione, puoi ottenere anche altri risultati. Per esempio, ci sono soluzioni che possono essere utilizzate per rimuovere tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof. Ci sono anche alternative pensate per lenire la pelle sensibile e quella soggetta ad arrossamenti.

Infine, è possibile trovare opzioni con proprietà seboregolatrici, mentre altre aiutano a illuminare la pelle spenta.

Tipo di pelle

Nell’acquisto di un’acqua micellare, non puoi trascurare i bisogni particolari della tua pelle. A tale scopo, le grandi marche hanno progettato cosmetici speciali per ogni tipo di derma. Ad esempio, se hai la pelle secca, è consigliabile scegliere qualcosa che contenga ingredienti idratanti, come l’aloe vera.

Per la pelle sensibile, invece, è più adatto un articolo molto delicato con componenti lenitivi. La camomilla è una buona scelta. Chi ha la pelle grassa beneficerà di un’acqua con proprietà seboregolatrici. E se non sei sicura di quale scegliere, non temere, ci sono soluzioni adatte a tutti i tipi di pelle. È una buona alternativa se più di un membro della famiglia userà l’articolo.

Aroma

La maggior parte delle acque micellari non hanno altro odore che quello dei loro ingredienti. È una buona notizia per le persone con la pelle sensibile, che possono trovare le fragranze irritanti. Tuttavia, ci sono alcune marche che integrano degli aromi, per dare un’esperienza più completa. In tal senso, troverai opzioni con un morbido profumo di rose, mentre altre combinano l’aroma agrumato del bergamotto con note dolci di legno di sandalo.

Domande frequenti

Perché l’acqua micellare è così popolare?

La popolarità dell’acqua miscelata è dovuta ai molti benefici che porta alla carnagione. In primo luogo, agisce come un detergente per la pelle senza causare reazioni avverse. Inoltre, idrata, tonifica e rinfresca il derma. D’altra parte, se applicata prima del trucco, aiuta ad ottenere una migliore tenuta.

Un’altra caratteristica che distingue l’acqua micellare è la sua funzione come struccante, poiché non secca la pelle né la irrita. Funziona anche come tonico, rassodando istantaneamente il viso. Tra l’altro, il prodotto può essere usato in qualsiasi momento e tutte le volte che è necessario. Infine, possiamo evidenziare che tale trattamento riduce l’aspetto delle rughe.

Cosa rende l’acqua micellare diversa dagli altri struccanti?

A differenza di altre soluzioni struccanti, l’acqua micellare svolge più di una funzione alla volta. In più, è composta da piccole molecole detergenti che aiutano a rimuovere le impurità dalla pelle. D’altra parte, rispetto a uno struccante convenzionale, l’acqua micellare tende ad essere meno abrasiva e più delicata.

Allo stesso modo, serve anche come detergente per la carnagione e anche se non include gli stessi componenti del sapone, fa comunque schiuma e può pulire in profondità. È, infine, in grado di fornire ottimi benefici per la pelle.

Quali sono le marche più popolari di acqua micellare?

Tra le marche più importanti e innovative nella fabbricazione di acque micellari, possiamo citare Garnier. La famosissima azienda propone soluzioni per vari tipi di pelle e alcuni per uso generale, dove mantiene un alto standard di qualità. L’Oréal Paris è un altro nome importante che continua a mantenere lo stesso alto standard di eccellenza nei suoi trattamenti, offrendo opzioni molto benefiche per la carnagione.

E poi c’è Bioderma, leader nei cosmetici di origine bio, che propone acque di altissima qualità. Infine, c’è Nivea altra marca particolarmente nota nel campo della cura della pelle e che propone un’acqua altrettanto portentosa.

Come faccio a scegliere l’acqua micellare giusta per me?

Se stai cercando di chiarire i tuoi dubbi sulla scelta dell’acqua micellare giusta per le tue esigenze e la tua pelle, ecco alcuni consigli importanti da tenere bene a mente. In primo luogo, dovresti prestare attenzione agli ingredienti contenuti nella miscela, poiché ci sono variazioni che includono elementi per tipi di pelle specifici.

È anche essenziale che tu conosca il tuo tipo di pelle per poter scegliere il prodotto che ne beneficia meglio. Se deve essere usato da più persone, opta qualcosa di più versatile. Controlla che l’acqua micellare che scegli sia testata dermatologicamente e garantisca una buona tolleranza cutanea. D’altra parte, scegli trattamenti facili da applicare e comodi da portare nella tua valigetta del trucco, se preferisci. Il formato dipende da quanto spesso usi l’acqua.

Quanto costa un’acqua micellare?

Il prezzo di un’acqua micellare può essere molto vario, ma in generale possiamo stabilire un range che va da 5 a 55 euro. Fattori specifici come le dimensioni del flacone, la marca, il tipo di pelle a cui è destinata e i benefici che fornisce possono aumentare o diminuire il costo.

Nel mercato di oggi puoi trovare acque a costi abbastanza abbordabili a partire da 5 euro. Tuttavia, le marche più conosciute spesso superano i 15 e alcune più esclusive vanno addirittura oltre i 40.

Condividi questo:

Articoli popolari

xxx

xxx