donnaunica-logo

Indirizzo

Via Solferino 4, 50123 Firenze

Il Miglior Aspiratore per Unghie – Recensioni, Classifica 2023

Unghie

Se siete delle professioniste…

E ogni giorno vi prendete cura delle mani di decine e decine di clienti, sapete quanto sia importante pulire velocemente e perfettamente la superficie di lavoro, tutte le volte che è necessario.

Per fortuna esistono dei dispositivi fatti appositamente per questo!

Sono dei piccoli macchinari di cui estetiste, nail-artist, ma anche appassionate di manicure di ogni livello, non possono fare a meno.

Noi vi aiuteremo a scegliere quello più adatto a voi, proponendovi i 6 migliori aspiratori unghie del 2022.

Leggete le nostre recensioni!

I migliori aspiratori per unghie

IMAGE PRODUIT
Biutee ZJ-1099-EU-FBA
  • Funziona con un'alta potenza di 40 W che assorbirà qualsiasi polvere e detriti
  • Struttura in acciaio inossidabile altamente resistente e durevole
  • Dotato di un filtro interno che trattiene completamente lo sporco
La nostra valutazione: 4.9/5
Vedi su Amazon →
Tempo di Saldi Nail8585-N
  • Ti consente di avere uno spazio di lavoro senza sporcizia
  • 3 ventilatori in grado di dissipare tutti i tipi di sporco e detriti
  • Include due sacchetti per trattenere i rifiuti all'interno
La nostra valutazione: 4.7/5
Vedi su Amazon →
Eglemtek Nail Art
  • Il motore da 30 W assicura un flusso di ventilazione ottimale
  • Elimina rapidamente la polvere da cuticole, unghie, gel e smalti
  • Ti fornirà un'area di lavoro pulita col semplice tocco di un pulsante
La nostra valutazione: 4.4/5
Vedi su Amazon →
Each
  • Dotato di tripla ventilazione per dissipare i detriti molto rapidamente
  • Include 3 sacchetti che trattengono tutta la polvere all'interno
  • Lascerà l'intera area di lavoro libera dallo sporco
La nostra valutazione: 4.3/5
Vedi su Amazon →
Seebesteu
  • Tripla ventilazione per dissipare rapidamente la polvere e i detriti
  • Lo sporco si deposita in un sacco posteriore facile da cambiare
  • Superficie fatta con materiali ammortizzanti, per una maggiore comodità
La nostra valutazione: 4.1/5
Vedi su Amazon →
Each AB-45
  • Ventilazione stabile grazie alla potenza di 19W
  • Tutti i detriti e la polvere vengono aspirati per lasciare l'area pulita
  • Include un sacchetto, cambiabile e lavabile, per trattenere lo sporco all'interno
La nostra valutazione: 3.9/5
Vedi su Amazon →

1. Biutee ZJ-1099-EU-FBA – Il migliore in assoluto

Biutee-ZJ-1099-EU-FBA

Secondo le recensioni, Biutee ti offre il miglior aspiratore per unghie del 2022 in un dispositivo che lavora con un’alta potenza di 40 W, per dissipare tutta la polvere e i detriti rapidamente e fin dal primo utilizzo. Grazie a ciò, la tua postazione sarà sempre pulita e tutti i tuoi clienti saranno soddisfatti.

L’aspiratore per unghie Biutee combina plastica ABS e acciaio inossidabile, entrambi super resistenti e durevoli. Infatti, potrai usarlo quotidianamente fino a 4 mesi, ti garantisce una performance di alta qualità e robustezza. Ecco perché ha una reputazione eccezionale ed è lo strumento preferito per la manicure.

E il bello è che il motore, nonostante sia molto potente, non causa alcun rumore fastidioso e non lascia sporco in giro perché ha un filtro interno che aspira ogni pezzetto di detriti, per evitare di lasciarli sul tavolo o sul pavimento. In tal modo, potrai lavorare in pace e tranquillità senza interruzioni.

Fortunatamente, il design dell’aspiratore per unghie Biutee lo rende molto facile da usare: basta collegarlo e premere il pulsante, e sarà pronto a funzionare. Misura convenientemente 20 x 20 cm e si adatta ovunque senza occupare troppo spazio. E se ciò non bastasse, aggiungiamo che l’intera struttura è rimovibile per facilitare la pulizia della polvere rimasta nel filtro.

Vedi prezzo

Pro
  • Funziona con un’alta potenza di 40 W che assorbirà qualsiasi polvere e detriti
  • Struttura in acciaio inossidabile altamente resistente e durevole
  • Dotato di un filtro interno che trattiene completamente lo sporco
  • Il motore dell’aspiratore non genera alcun rumore durante l’uso
  • Facile da usare: basta collegarlo e premere l’interruttore
  • Comode dimensioni di 20 x 20 cm, con parti staccabili per una facile pulizia
  • Garantisce 4 mesi di uso costante alla massima qualità

2. Tempo di Saldi Nail8585-N – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Tempo-di-Saldi-Nail8585-N

Secondo le recensioni, la marca Tempo di Saldi ti propone il miglior aspiratore per unghie del 2022 in termini di rapporto qualità-prezzo in un modello dotato di 3 ventilatori che gli conferiscono proprietà incredibili. È lo strumento adatto a te, per uso professionale o domestico, poiché ti consente di ottenere prestazioni efficienti e una struttura robusta ad un costo abbordabile.

Con questo aspiratore per unghie potrai dimenticarti dei detriti lasciati sulla tua area di lavoro, poiché il dispositivo aspirerà tutto ciò che trova sul suo cammino. La combinazione di ventilatori lavora tre volte più velocemente per aspirare la polvere e mantenere tutto pulito. Inoltre, il prodotto viene fornito con due sacchetti che puoi attaccare sulla parte posteriore per raccogliere tutti i detriti.

D’altra parte, i tuoi clienti si sentiranno a loro agio durante la loro seduta, poiché la base dell’aspiratore per unghie Tempo di Saldi è fatta di ecopelle imbottita che fornisce un grande comfort. Può essere lavato e disinfettato senza che il materiale si deteriori ed è disponibile in diversi colori, in modo da poter scegliere quello che ti piace di più. Potrai offrire un servizio altamente professionale senza spendere troppo.

Ti piacerà anche il telaio che misura 35 x 30 cm, perché lo rende facile da posizionare in qualsiasi spazio. Assicurati di metterlo vicino a una presa di corrente in modo da poterlo collegare senza troppi sforzi. Dopodiché basta premere il pulsante di accensione per iniziare. Tali caratteristiche rendono l’aspiratore per unghie Tempo di Saldi una scelta perfetta per qualsiasi salone di bellezza.

Vedi prezzo

Pro
  • Ti consente di avere uno spazio di lavoro senza sporcizia
  • 3 ventilatori in grado di dissipare tutti i tipi di sporco e detriti
  • Include due sacchetti per trattenere i rifiuti all’interno
  • La superficie ammortizzata fornisce un comodo supporto per le mani
  • I materiali possono essere lavati senza consumarsi o perdere la loro robustezza
  • Misura 35 x 30 cm, adatto all’uso professionale nei saloni di bellezza
  • Facile da usare, si accende con interruttore, il cavo di alimentazione è incluso

3. Eglemtek Nail Art – Il miglior aspiratore per unghie economico

Eglemtek-Nail-Art

Secondo numerose opinioni, con Eglemtek inizierai a lavorare come estetista nel tuo salone senza dover investire cifre esorbitanti. Parliamo infatti di un aspiratore per unghie ad alta potenza, che dissipa rapidamente tutta la polvere e i detriti ma che puoi trovare ad un costo davvero accessibile.

Il segreto delle prestazioni ottimali dell’aspiratore per unghie Eglemtek è nel motore da 30W, che è perfetto per una ventilazione continua ed efficiente. Basta premere il pulsante di accensione e la ventola inizierà a girare rapidamente, dissipando qualsiasi residuo e polvere da cuticole, gel e smalti. In tal modo, il tuo spazio di lavoro rimarrà pulito e potrai perfezionare la tua tecnica senza alcun disordine in giro.

In più, questo aspiratore per unghie ha una superficie imbottita in ecopelle, dove il cliente poggerà comodamente la mano. Essendo fatto di tali materiali, sarà morbido al tatto, dando a tutti il comfort che meritano. Ciò va nettamente a tuo vantaggio perché ti consente di garantire un servizio di qualità professionale.

Infine, il fantastico aspiratore per unghie Eglemtek è disponibile in diversi colori. Puoi scegliere tra rosa e viola o tra colori più sobri come il bianco e il grigio, in ogni caso avrai a disposizione una grande versatilità di design. E poiché il prodotto misura 23 x 20 cm, vedrai che non occuperà troppo spazio e sarà veramente comodo e facile da usare.

Vedi prezzo

Pro
  • Il motore da 30 W assicura un flusso di ventilazione ottimale
  • Elimina rapidamente la polvere da cuticole, unghie, gel e smalti
  • Ti fornirà un’area di lavoro pulita col semplice tocco di un pulsante
  • Superficie in ecopelle morbida al tatto per appoggiare la mano in pieno comfort
  • Misura 23 x 20 cm, molto comodo da mettere ovunque senza occupare spazio
  • Aspiratore disponibile in diversi colori, tra cui rosa e viola, bianco e grigio

4. Each – Sistema di pulizia ottimale

Each

La tua postazione rimarrà pulita tutto il giorno grazie a uno dei migliori aspiratori per unghie del 2022: quello offerto da Each. Oltre ad avere una tripla ventilazione, viene anche fornito con 3 sacchetti che terranno all’interno tutto ciò che raccoglie. Così potrai dedicarti alla manicure delle tue clienti senza preoccuparti della polvere e dei detriti lasciati in giro in qualsiasi momento.

Lavorando con una potenza di 36 W, questo aspiratore ti garantisce prestazioni ottimali e continuate in lunghe giornate di lavoro. Manterrà un flusso uniforme di ventilazione in ogni momento e si fermerà alla pressione di un interruttore.

Vale anche la pena notare che la superficie dell’aspiratore per unghie Each è davvero confortevole, in quanto è imbottita in ecopelle. Tale materiale permetterà al cliente di appoggiare la mano su una texture morbida e delicata, garantendo un alto livello di comfort e comodità. E una volta finito, puoi lavarlo e disinfettarlo per continuare a usarlo e garantire sempre la massima igiene del dispositivo.

L’aspiratore per unghie professionale Each starà benissimo su qualsiasi postazione di lavoro, poiché misura 33 x 29 cm ed è facile da posizionare e comodo da maneggiare. Ma il dettaglio che sicuramente ti colpirà di più è che il modello è disponibile in bianco e rosa o bianco e crema, così potrai scegliere quello che preferisci.

Vedi prezzo

Pro
  • Potente motore da 36W che manterrà un funzionamento stabile
  • Dotato di tripla ventilazione per dissipare i detriti molto rapidamente
  • Include 3 sacchetti che trattengono tutta la polvere all’interno
  • Lascerà l’intera area di lavoro libera dallo sporco
  • Superficie confortevole con materiale in ecopelle molto morbido
  • Materiali facilmente lavabili per preservare l’igiene della macchina
  • Le dimensioni di 33 x 29 cm sono comode per qualsiasi postazione

5. Seebesteu – Super versatile

Seebesteu

Seebesteu ti offre uno dei migliori aspiratori per unghie del 2022 in termini di versatilità in un modello che è sicuro di soddisfare le tue aspettative. Oltre alle sue alte prestazioni per rimuovere la polvere, puoi anche usarlo per la nail art, la fototerapia e altri lavori di manicure. Quindi non pensarci due volte e prendi al volo l’occasione, acquistando uno strumento che ti renderà tutto più facile.

Il punto forte dell’aspiratore Seebesteu sono le 3 ventole che lavorano ad una potenza di 36W, per dissipare più velocemente tutti i detriti. Ciò grazie a un flusso di ventilazione stabile che sarà mantenuto per lunghe ore e depositato in una borsa posteriore. Come risultato, l’intera area di lavoro sarà pulita e senza polvere.

Il design si distingue dagli altri perché include una superficie morbida al tatto dove il cliente può appoggiare la mano in modo confortevole. In tal modo non si sentirà affaticato e sarai in grado di eseguire diverse procedure comodamente. E poi, i materiali utilizzati in questo aspiratore per la ricostruzione delle unghie lo rendono facile da pulire e disinfettare dopo l’uso. Si asciuga rapidamente, per poter essere riutilizzato subito dopo.

Infine, la struttura è super leggera e compatta, in modo da poter trasportare il dispositivo facilmente. Infatti, misura 12 x 30 cm, il che lo rende facile da posizionare e anche da riporre senza occupare spazio extra. Ecco perché, secondo numerose opinioni, è uno strumento necessario nei saloni di bellezza o per i principianti della nail art.

Vedi prezzo

Pro
  • Aspiratore per unghie versatile, per vari lavori di manicure
  • Potenza di 36W, è in grado di mantenersi stabile per ore
  • Tripla ventilazione per dissipare rapidamente la polvere e i detriti
  • Lo sporco si deposita in un sacco posteriore facile da cambiare
  • Superficie fatta con materiali ammortizzanti, per una maggiore comodità
  • Struttura lavabile con tempo di asciugatura extra rapido
  • Comodo da posizionare e conservare, misura solo 12 x 30 cm

6. Each AB-45 – Perfetto per l’uso domestico

Each-AB-45

Each ha progettato il miglior aspiratore per unghie per le manicure a domicilio. Parliamo di un modello compatto e molto facile da usare. Ha una potenza di 19W, quindi sarà la scelta perfetta per te se non hai bisogno di una macchina di tipo professionale. Come risultato, darai alle tue unghie la finitura che desideri con un tocco di pulizia in più.

Nonostante sia un dispositivo semplice, questo aspiratore per la ricostruzione delle unghie è molto efficiente poiché la ventola interna è composta da 5 eliche. Ciò gli permetterà di dissipare rapidamente polvere e detriti, lasciando l’intera area pulita. Inoltre, c’è un sacchetto apposito per raccogliere tutto lo sporco. Puoi lavarlo dopo l’uso, ottenendo un livello superiore di igiene.

Il supporto è un altro vantaggio dell’aspiratore Each, in quanto ha una consistenza morbida e ammortizzata in ecopelle. Ciò significa che la tua mano non si sentirà a disagio durante la manicure e sarai in grado di svolgere il lavoro in modo ottimale. Per non parlare del fatto che puoi lavare il dispositivo e disinfettarlo quando hai finito, senza preoccuparti che il materiale perda la sua qualità.

Infine, le dimensioni di 26 x 21 cm dell’aspiratore per unghie Each sono perfette per non occupare troppo spazio ovunque lo collochi. Al contrario, puoi metterlo in qualsiasi angolo o riporlo ogni volta che ne hai bisogno, dato che è leggero e compatto. E poiché la versatilità è importante, puoi scegliere il colore che desideri in base ai tuoi gusti.

Vedi prezzo

Pro
  • Design compatto e semplice per fare la manicure in casa
  • Ventilazione stabile grazie alla potenza di 19W
  • Tutti i detriti e la polvere vengono aspirati per lasciare l’area pulita
  • Include un sacchetto, cambiabile e lavabile, per trattenere lo sporco all’interno
  • Superficie fatta di materiali morbidi al tatto che forniscono comfort alla mano
  • L’intera struttura è lavabile senza compromettere la qualità del materiale
  • Misura 26 x 21 cm, adatto a tavoli di qualsiasi dimensioni

Fattori da considerare prima di comprare un aspiratore per unghie

Un aspiratore per unghie è l’accessorio ideale per mantenere pulita la tua postazione di lavoro. È essenziale per i saloni di bellezza, ma anche per chiunque voglia fare una manicure a casa senza lasciare residui ovunque. Questo piccolo dispositivo ti aiuterà a risparmiare tempo, poiché non dovrai pulire la polvere fine rimasta sulla superficie, che è così difficile da rimuovere completamente.

Se hai intenzione di comprarne uno, è importante scegliere un modello sicuro e di qualità. Ecco una lista dei principali fattori da considerare per trovare i migliori aspiratori per unghie.

Potenza

Un aspiratore per unghie deve essere potente e veloce, per assorbire tutta la polvere e i detriti della manicure. Troverai modelli con una potenza nominale compresa tra 19W e 40W. Inoltre, in termini di capacità di aspirazione, bisogna considerare che ci sono opzioni che arrivano fino a tre ventole, mentre quelle più semplici ne contengono solo una. Questi ultimi sono di solito più economici, ma hanno una potenza inferiore.

Materiali

I materiali del tuo aspiratore per unghie devono essere resistenti e facili da pulire. A tal proposito, nel caso in cui non si debbano appoggiare le mani direttamente sul prodotto, puoi scegliere una superficie in acciaio inossidabile o in plastica. Tuttavia, la maggior parte dei dispositivi include un cuscinetto di supporto. In casi del genere, la macchina è di solito rivestita in ecopelle, che può essere pulita con un panno e un detergente.

Dimensioni

Gli aspiratori per unghie più piccoli misurano circa 20 x 20 cm, mentre i più grandi arrivano fino a 35 x 30 cm. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Da un lato, i modelli più piccoli sono più facili da spostare e occupano meno spazio sulla tua postazione di lavoro. Tuttavia, tendono ad essere meno potenti. Gli aspiratori più grandi sono molto più comodi per mettere le mani, ma possono essere d’intralcio mentre fai la manicure.

Accessori inclusi

Devi ricordare che articoli simili richiedono una certa manutenzione, proprio come qualsiasi altra macchina. Perciò, è consigliabile cercare un aspiratore che includa diversi sacchetti per la polvere, in modo da poterli cambiare senza problemi. Comunemente, si trovano opzioni con tra due e tre pezzi. È anche utile se hanno un bordo elastico per tenerli in posizione.

Altri accessori che possono essere inclusi nella confezione sono una custodia da viaggio e uno smalto. Non sono essenziali per il funzionamento del dispositivo, ma sono un vantaggio in qualsiasi acquisto.

Design

Ci sono diversi elementi di design da considerare quando si acquista un aspiratore per unghie. Il primo è la facilità di pulizia. Alcuni modelli sono staccabili, in modo da poter pulire accuratamente ogni componente. Un altro aspetto è la posizione del pulsante di accensione, che dovrebbe essere facilmente accessibile in modo da poterlo attivare mentre fai la manicure.

In ultimo, l’estetica non dovrebbe essere trascurata. Anche se non è la cosa più importante, ci sono aspiratori di varie forme: più alti o relativamente piatti come una griglia, o anche con una superficie curva. Sono tutti elementi che influenzano il comfort durante l’uso e l’aspetto generale della tua postazione.

Domande frequenti

Perché dovrei comprare un aspiratore per unghie?

L’esecuzione di una manicure professionale richiede l’uso di vari strumenti per ottenere i giusti effetti sulle mani. Perciò, articoli come gli aspiratori per unghie continuano ad essere popolari, in quanto permettono allo smalto di asciugarsi rapidamente senza tracce di polvere. D’altra parte, aiutano ad avere uno spazio di lavoro pulito, privo di residui.

I filtri del prodotto assorbono delicatamente la polvere che si stacca mentre fai la manicure. Dovresti comprare un aspiratore per unghie se vuoi ottenere finiture perfette nelle tue pratiche di abbellimento delle mani. È particolarmente efficace se si lavora con unghie acriliche e gel, poiché i materiali generano fastidiosi rifiuti.

Quali tipi di aspiratore per unghie esistono in commercio?

Ci sono diversi modelli di aspiratori per unghie disponibili oggi sul mercato e tutti raggiungono una filtrazione efficace attraverso fessure di sicurezza. Le mani sono poste su una piccola piattaforma mentre il motore interno fa il suo lavoro. Il design più comune è quello con 3 ventilatori, coperti da una lama curva per una maggiore protezione.

Ci sono anche i modelli quadrati, con una fessura superiore dove tenere le mani mentre il filtro rimuove lo sporco e dissipa il calore. Altri aspiratori per unghie popolari includono un cuscinetto per posizionare comodamente la mano mentre lavori alla manicure. Sono macchine generalmente leggere e facili da installare, sia a casa che in un salone di bellezza.

Come scegliere l’aspiratore per unghie ideale per me?

Prima di scegliere un aspiratore per unghie, ti suggeriamo di prestare attenzione ai seguenti dettagli, per assicurarti che l’articolo sia funzionale. Stiamo parlando della potenza delle ventole, della sicurezza del dispositivo e dei materiali di fabbricazione. Per quanto riguarda la prima, ogni modello ha un’alimentazione elettrica che lo distingue.

Gli aspiratori ad alte prestazioni forniscono 30-40W, a seconda del funzionamento interno del motore. Generalmente, tale potenza è distribuita tra diversi filtri, che hanno il compito di dissipare i rifiuti e inviarli ai contenitori. Anche la sicurezza non deve essere trascurata, quindi assicurati che il prodotto scelto tenga i suoi motori fuori dalla portata delle mani.

Le parti interne devono essere coperte per evitare incidenti, quasi sempre con una fessura che permette all’aria di passare in modo efficiente. Inoltre, dovresti prestare attenzione al materiale di cui è fatto l’aspiratore che ti piace, perché da ciò dipenderà la qualità che ti fornisce. Idealmente, dovrebbe essere fatto di acciaio inossidabile, metallo e plastica per fornire versatilità e leggerezza durante l’installazione.

Quanto costa un aspiratore per unghie?

Il valore di un aspiratore dipende dal modello scelto e dalla potenza finale offerta dal motore. Generalmente, un articolo del genere costa dai 15 ai 35 euro circa. I più economici hanno uno o due ventilatori e hanno una griglia che aspira silenziosamente, il tutto per 15-20 euro.

Se vuoi un’opzione più costosa, troverai modelli con 3 motori silenziosi che lavorano in modo efficiente sotto la struttura. Tali apparecchi di solito costano dai 20 ai 35 euro e sono disponibili in diverse tonalità, in modo da poter scegliere quella che preferisci.

Condividi questo:

Articoli popolari

xxx

xxx