donnaunica-logo

Indirizzo

Via Solferino 4, 50123 Firenze

I 5 Migliori Epilatori Philips – Recensioni, Classifica 2023

Viso

State cercando…

Un ottimo dispositivo che vi aiuti a liberarvi dei peli superflui in modo pratico ed efficiente, non è vero?

Questo potrebbe essere proprio l’articolo che stavate cercando!

Non solo abbiamo valutato e scritto per voi le recensioni dei 5 migliori epilatori Philips del 2022, ma abbiamo anche redatto una guida all’acquisto esclusiva, che vi aiuterà nella scelta.

Se volete il meglio, proseguite la lettura!

I migliori epilatori Philips

IMAGE PRODOTTO
Philips BRI922/00
  • Miglior epilatore Philips del 2022, avanzato dispositivo a luce pulsata
  • Lampada ad alta tecnologia che emette fino a 250.000 impulsi di luce
  • Può ridurre la crescita dei peli dell'85% in poche settimane
La nostra valutazione: 4.9/5
Vedi su Amazon →
Philips BRE740/10
  • Tra i migliori epilatori Philips del 2022 per il suo rapporto qualità imbattibile
  • Dispositivo Philips dotato di luce per individuare i peli più piccoli
  • Grande testa che tratterà in modo veloce ma preciso ogni area del corpo
La nostra valutazione: 4.6/5
Vedi su Amazon →
Philips BRE715/00
  • Epilatore con varie testine per depilare ogni zona con gran precisione
  • Luce ottica per individuare i peli più piccoli durante l'depilazione
  • Modello wireless, autonomia di 40 minuti con una sola carica
La nostra valutazione: 4.4/5
Vedi su Amazon →
Philips BRP531/00
  • Set composto da epilatore cablato, mini-trimmer wireless e pinzetta
  • Soluzione ottima per tutto il corpo, ideale per il viaggio e per il viso
  • Sistema Opti-Light per identificare i peli più piccoli e difficili da raggiungere
La nostra valutazione: 4.2/5
Vedi su Amazon →
Philips BRE275/00
  • Epilatore Philips economico migliore disponibile nel 2022, super compatto
  • Efficace: rimuove i peli del corpo di almeno 0,5 mm di lunghezza
  • 2 velocità che potete impostare facilmente in base alle esigenze del momento
La nostra valutazione: 3.9/5
Vedi su Amazon →

1. Philips BRI922/00 – Migliore in assoluto

Philips-BRI922-00

Il miglior epilatore Philips sul mercato è il modello BRI922/00, il dispositivo a luce pulsata della linea Lumea Advanced. Se volete un trattamento indolore ed efficacie, che lasci la pelle liscia a lungo, è la scelta che dovreste fare.

Grazie alla tecnologia a luce pulsata, il Philips BRI922/00 può ridurre dell’85% almeno i peli sul corpo in soli 3-4 trattamenti. Il suo segreto sta nella sua lampada ad alte prestazioni, i cui impulsi di luce viaggiano fino alla radice per ridurre il periodo di crescita dei peli. La lampadina ha una durata della vita di 250.000 impulsi, che equivale a diversi anni.

È presente il sensore di rilevamento del tono della pelle che rende l’epilatore Philips a luce pulsata BRI922/00 molto più sicuro. Quello che fa è adattare l’emissione secondo il tono della vostra pelle. Se rileva che il tono è troppo chiaro o troppo scuro, blocca le pulsazioni per evitare di farvi del male. In più, i tempi di depilazione sono molto brevi.

Ci vogliono solo 2,5 minuti per le ascelle, 2 minuti per il viso, 4 minuti per la zona bikini e 15 minuti per i polpacci. L’acquisto dell’epilatore a luce pulsata Philips BRI922/00 include un gran numero di accessori, che può variare, in base al modello che scegliete. La scelta sarà effettuata in base alle vostre esigenze e alle aree del corpo che volete trattare.

Oltre a questo, avrete la possibilità di scaricare un’applicazione speciale sul vostro cellulare che vi indicherà il trattamento più adatto per le vostre esigenze. L’epilatore a luce pulsata Philips è di livello professionale, ma il suo prezzo è molto al di sotto della media, rispetto ad altri modelli di altre marche. È uno degli epilatori Philips a luce pulsata più acquistati e quello con le recensioni migliori.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Miglior epilatore Philips del 2022, avanzato dispositivo a luce pulsata
  • Lampada ad alta tecnologia che emette fino a 250.000 impulsi di luce
  • Può ridurre la crescita dei peli dell’85% in poche settimane
  • Sensore di rilevamento del tono della pelle per un utilizzo sicuro
  • Si può usare su ogni parte del corpo e anche sul viso
  • Include una vasta gamma di accessori per radere qualsiasi area
  • È uno degli epilatori a luce pulsata con il miglior rapporto qualità prezzo
  • Applicazione per smartphone con programmi e consigli utili

2. Philips BRE740/10 – Miglior rapporto qualità prezzo

Philips-BRE740-10

State cercando un epilatore Philips efficiente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo? Allora dovreste considerare il Philips BRE740/10. È un modello a pinzette, che si può usare su tutto il corpo e che ha anche una funzione insolita: quello di eliminare la pelle morta dai piedi.

L’epilatore Philips BRE740/10 ha una testa di depilazione extra large con cui sarete in grado di coprire più spazio in una sola passata. Così non impiegherete troppo tempo per sradicare i peli superflui. Essa presenta una piccola luce per vedere tutti i peli più piccoli. È un modello wireless, con batteria che dura 40 minuti prima di scaricarsi.

Come abbiamo accennato, il set contiene una grande quantità di accessori, perfetti per trattare tutto il corpo. C’è la testa speciale per limare le unghie o la pelle dura dei piedi per renderla totalmente liscia e bella. Potrete radere la vostra zona bikini con totale precisione e cura, grazie alla testina progettata per questa zona.

Il guanto esfoliante massaggia la pelle e la prepara al trattamento prima dell’depilazione. Dopo vi permetterà di rimuovere la pelle morta e a prevenire i peli incarniti. L’epilatore Philips BRE740/10 si distingue dagli altri anche per il design a forma di S che vi garantisce una presa salda e vi dà modo di poterlo utilizzare comodamente in qualsiasi area.

L’impugnatura antiscivolo vi permette di usarlo anche con mani bagnate, senza che scivoli. L’acquisto include una custodia per proteggere l’epilatore da urti e colpi e conservarlo facilmente. Anche in questo caso, sono disponibili vari set tra cui scegliere. In ogni caso, come assicurano le opinioni, otterrete sempre un ottimo epilatore.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Tra i migliori epilatori Philips del 2022 per il suo rapporto qualità imbattibile
  • Dispositivo Philips dotato di luce per individuare i peli più piccoli
  • Grande testa che tratterà in modo veloce ma preciso ogni area del corpo
  • Include varie testine tra cui la spazzola esfoliante e la lima
  • Forma a S per una presa stabile e maggior controllo durante l’depilazione
  • L’impugnatura antiscivolo, epilatore che resiste all’acqua

3. Philips BRE715/00 – Massima precisione

Philips-BRE715-00

Hai bisogno di un epilatore super preciso ed efficiente? Philips vi propone il dispositivo perfetto per voi: il modello BRE715/00. È accessoriato e versatile, garantisce una rasatura facile, indolore ed efficace: la vostra pelle rimarrà liscia per settimane.

Non vi sfuggirà un solo pelo, grazie all’esclusiva tecnologia Opti-light. La luce sulla testina vi permetterà di vedere bene anche quelli più piccoli, in modo da non dover ripassare due volte sulla stessa zona. La testina principale è abbastanza grande da trattare le aree più ampie in meno tempo ad altri epilatori elettrici, così potete risparmiare tempo e fatica quando lo usate.

Con l’acquisto dell’epilatore Philips BRE715/00 troverete la testina di precisione e il trimmer per le aree sensibili come la zona bikini o il viso, così potete depilarvi in modo sicuro. Tra gli accessori è presente anche il guanto speciale che serve a preparare la pelle al trattamento oppure a mantenerla liscia nel periodo successivo alla rasatura, per non far crescere peli incarniti.

Per quanto riguarda il design, ha un corpo comodo da impugnare ed ergonomico. Il manico antiscivolo vi dà maggiore controllo e ci permette di radere la pelle sia bagnata che asciutta senza problemi. L’epilatore Philips Serie 8000 Wet & Dry è un dispositivo senza fili. La batteria vi assicura 40 minuti di autonomia con una sola carica.

Nonostante sia accessoriato, versatile ed efficace, l’epilatore Philips Serie 8000 Wet & Dry ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Non è assolutamente un caso che, tra tutti, sia il modello più acquistato e con ottime valutazioni nelle opinioni degli utenti.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Epilatore con varie testine per depilare ogni zona con gran precisione
  • Luce ottica per individuare i peli più piccoli durante l’depilazione
  • Modello wireless, autonomia di 40 minuti con una sola carica
  • Il set comprende la testa grande, il pettine di precisione e quello per aree sensibili
  • È presente un guanto esfoliante da usare prima e dopo l’uso dell’epilatore
  • Buon rapporto qualità prezzo, tra i più acquistati e con ottime opinioni

4. Philips BRP531/00 – Il set che tutte vorrebbero

Philips-BRP531-00

Philips vi propone un set per l’depilazione completo che tutte le donne vorrebbero. Il grande vantaggio sta nel fatto che ha un prezzo così vantaggioso, date le sue prestazioni, che il sogno diventa facilmente realtà.

Il set Philips BRP531/00 è composto dall’epilatore cablato, dotato di dischi eradicatori che estirpano i peli fin dalla radice. I dischi sono in grado di rimuovere sia i peli più spessi che quelli sottili e invisibili, che potete individuare facilmente grazie al sistema luminoso Opti-Light, in modo da poterli rimuovere fin dalla prima passata.

Inoltre, ha 2 velocità che potete regolare, a seconda della sensibilità della pelle. Un altro punto forte dell’epilatore cablato è la praticità con cui lo usi, grazie alla sua impugnatura super ergonomica. Al dispositivo cablato si accompagna il mini trimmer che potete usare in viaggio oppure per le parti più piccole del corpo, come il viso o la zona bikini.

Funziona a batteria ed è così delicato che non provoca arrossamenti neppure sulla pelle molto sensibile. Entrambi questi strumenti possono essere puliti facilmente, rimuovendo la parte superiore. Altri accessori venduti nel set sono la spazzola per la pulizia, la pinzetta manuale per definire meglio le aree e la comoda custodia.

Se avete bisogno di un epilatore Philip davvero versatile e conveniente, il set BRP531/00 è la scelta migliore per voi. È uno dei modelli popolari, come dimostrano anche le migliaia di recensioni super soddisfatte delle utenti che lo hanno provato.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Set composto da epilatore cablato, mini-trimmer wireless e pinzetta
  • Soluzione ottima per tutto il corpo, ideale per il viaggio e per il viso
  • Sistema Opti-Light per identificare i peli più piccoli e difficili da raggiungere
  • Gli epilatori hanno 2 velocità e si adattano alle vostre esigenze
  • Le testine non danneggiano la pelle e sono facili da rimuovere per la pulizia
  • Set fornito anche con una custodia per trasportarlo e conservarlo

5. Philips BRE275/00 – Miglior epilatore Philips economico

Philips-BRE275-00

L’epilatore Philips economico migliore del 2022 è il BRE275/00. È molto compatto, preciso, ma anche delicato quando lavoro. Potete usarlo su tutte le parte del corpo e, se avete la pelle sensibile o facilmente irritabile, apprezzerete la sua delicatezza.

L’epilatore Philips BRE275/00 appartiene alla nota linea Satinelle. È in grado di sradicare i peli più lunghi di 0,5 mm dalla radice. La visibilità è garantita dalla lucetta che vi consente di vedere anche quelli più corti e chiari. Ha 2 velocità che è possibile impostare a seconda della sensibilità della pelle. È indolore e le recensioni confermano che farete l’abitudine alla lieve sensazione iniziale dopo pochi utilizzi.

Nonostante le dimensioni, è un epilatore Philips molto versatile. Il set contiene una buona varietà di accessori, tra cui una testa, un pad massaggiatore e un accessorio per il volto. Le testine sono intercambiabili e facili da pulire sotto l’acqua. È inclusa anche la custodia da viaggio in modo da poter portare il dispositivo con voi ovunque desideriate.

Un’altra caratteristica degna di nota è il design ergonomico e il corpo leggero e facile da gestire. L’epilatore pesa quasi 200 gr. Il suo corpo si adatta perfettamente alla vostra mano. È compatto e antiscivolo e potete gestirlo facilmente, senza preoccuparvi che vi scappi di mano. Ciò lo rende la scelta perfetta per chi non ha mai usato questo tipo di dispositivi.

All’epilatore Philips BRE275/00 non manca proprio nulla rispetto agli altri dispositivi del marchio più grandi e che appartengono a una fascia di prezzo più alta. Se cercate il risparmio, ma non volete rinunciare all’efficienza, è il modello che vi consigliamo.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Epilatore Philips economico migliore disponibile nel 2022, super compatto
  • Efficace: rimuove i peli del corpo di almeno 0,5 mm di lunghezza
  • 2 velocità che potete impostare facilmente in base alle esigenze del momento
  • Luce ottica integrata che permette di vedere i peli più sottili
  • Il design ergonomico si adatta alla mano e permette di radervi in tutta comodità
  • La testa è removibile, include 4 diverse testine per ogni parte del corpo

Fattori da considerare prima di acquistare un epilatore Philips

Tutti desiderano trovare un metodo efficace per rimuovere i peli del corpo. Tuttavia, alcune delle alternative tradizionali hanno grandi svantaggi: la ceretta è molto dolorosa e i rasoi fanno crescere in fretta i peli e tagliano la pelle.

Un epilatore, invece, lavora in modo più efficace e delicato. Se, poi, è Philips, vi dà tutte le garanzie di efficienza che potreste cercare. Ma come scegliere quello giusto per voi? Per rispondere, v’invitiamo a leggere la nostra guida all’acquisto.

Tipo

Prima di tutto, dovete decidere se volete un epilatore a luce pulsata o un modello con pinzette. Il primo utilizza impulsi di luce per colpire la radice. Un trattamento simile non solo porta i peli a cadere, ma spegne il follicolo in modo permanente (per diversi anni). È una soluzione indolore, ma non è adatta a tutti i tipi di pelle (troppo chiare o troppo scure) nè a tutti i tipi di peli (non funziona su quelli troppo chiari). Inoltre gli epilatori a luce pulsata sono costosi.

Quelli con le pinzette, invece, eradicano il pelo. Per crearne un altro, la radice impiegherà molto tempo. Sono più economici, ma un po’ più dolorosi (meno della ceretta). Inoltre, a lungo andare, la pelle si abitua a quella sensazione.

Testine incluse

Di solito gli epilatori Philips includono una serie di accessori, che permettono di adattare il dispositivo a diversi usi. Quasi tutti i modelli hanno una testa grande, per coprire le zone aree più ampie del corpo (cosce, addome, avambracci, ecc). Alcuni sono dotati di una testa a pettine, per una rimozione delicata dei peli per le aree sensibili. Altre alternative possono includere un trimmer per il viso.

Altri accessori aggiuntivi sono: la spazzola esfoliante per rimuovere gli strati di pelle morta, la testina per la pedicure, il guanto esfoliante e la custodia, per trasportare e conservare il dispositivo.

Area di utilizzo

Un altro aspetto da considerare è l’area in cui volete usare l’epilatore Philips. Se volete usarlo sul corpo, allora dovete cercare i modelli con una testina ampia. Se intendete usarlo anche sul volto, per la zona bikini o in altre parti in cui avete bisogno di delicatezza e precisione, dovreste cercare i modelli con trimmer o con testine piccole, adatte a queste aree.

Altri aspetti

Altri aspetti da considerare sono l’alimentazione e il design. Un epilatore può essere ricaricabile oppure con cavo. Il primo vi permette di usarlo dove volete, ma ha un’autonomia ridotta. Il secondo vi costringe a usarlo vicino a una presa, ma ha un’autonomia infinita.

Se intendete usare il dispositivo su pelle bagnata o sotto la doccia, accertatevi che sia impermeabile. Infine, assicuratevi che sia ergonomico (pratico da tenere in mano) e muovere e leggero.

Domande frequenti

Perché gli epilatori di marca Philips sono così popolari?

La marca Philips si è sempre distinta sul mercato grazie all’efficienza di ogni suo apparecchio. I suoi epilatori sono realizzati nel rispetto di alti standard di qualità. Sono innovativi e sono fatti con tecnologie eccellenti. I loro vantaggi non si fermano qui. Sono dispositivi accessoriati, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. L’ultimo aspetto di grande rilevanza è che hanno un prezzo che appare molto accessibile rispetto alla qualità del prodotto.

Quali tipi di epilatori Philips sono presenti oggi sul mercato?

La marca Philips offre due tipi di epilatori: quelli a luce pulsata della linea Lumea e gli elettrici con le pinze (oltre ai rasoi elettrici per corpo). Gli IPL della marca sono dispositivi di alto livello, sebbene siano disponibili a prezzi accessibili, a meno che non parliamo delle ultime uscite. Quelli classici hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Le linee Philips di epilatori di questo tipo sono Wet & Dry e Satinelle.

Cosa devo considerare quando acquisto un epilatore Philips?

Quando si acquista un epilatore di marca Philips ci sono alcune cose importanti da considerare. Il primo è il tipo di dispositivo. La luce pulsata è più costosa, ma è indolore e assicura risultati a lungo termine. Gli altri epilatori sono più convenienti, ma la pelle rimane liscia per meno tempo. Bisogna decidere se acquistare un modello elettrico o a batteria. In quest’ultimo caso dovete tenere conto dell’autonomia della batteria.

Un altro aspetto importante è il design dell’epilatore. Si consiglia di scegliere un modello ergonomico e facile da impugnare, che permetta di lavorare comodamente. Dovreste anche considerare la possibilità di poterli usare sott’acqua, in modo da poterli usare mentre fate la doccia. Si raccomanda anche di scegliere modelli con vari attacchi e testine per la rasatura di tutto il corpo.

Quanto costa un epilatore Philips?

Il prezzo degli epilatori Philips varia a seconda delle loro caratteristiche: tipo, accessori inclusi, dimensioni… I piu economici sono quelli a pinzetta e costano tra le 30 e le 80 euro circa. I modelli più costosi, invece, sono quelli a luce pulsata, come è facile intuire. Questi hanno prezzi base che superano le 250 euro e superano, a volte, le 500 euro. C’è da dire, però, che Philips propone epilatori a luce pulsata con un buon rapporto qualità prezzo, rispetto ad altre marche.

Affidatevi solo ai grandi

Non è un caso che noi abbiamo scelto proprio questo marchio. Da decenni, Philips produce e distribuisce dispositivi accessori elettrici, elettroutensili ed elettrodomestici di ogni tipo. Ogni suo prodotto è una garanzia di prestazioni, potenza, eccellenza e durata nel corso degli anni. Quindi non abbiate dubbi nel scegliere, in base alle vostre esigenze, quello che fa al caso vostro tra i migliori epilatori Philips del 2022: la vostra soddisfazione è garantita!

Condividi questo:

Articoli popolari

xxx

xxx