donnaunica-logo

Indirizzo

Via Solferino 4, 50123 Firenze

I 7 Migliori Shampoo Antigiallo – Recensioni, Classifica 2023

Capelli

Se hai un problema di riflessi giallastri e non sai come fare …

Dovresti dare un’occhiata alla nostra selezione.

Abbiamo scelto i 7 migliori shampoo antigiallo del 2022 apposta per te.

Troverai sicuramente quello che cerchi.

In aggiunta, abbiamo elencato tutti i fattori necessari per fare una scelta oculata.

Per saperne di più …

Continua a leggere!

I migliori shampoo antigiallo

IMAGE PRODOTTO
Bold Uniq Purple Shampoo
  • Shampoo fatto con pigmenti viola che sfumano i riflessi giallastri
  • Contiene vitamina B5 per mantenere i capelli sani
  • Protegge le ciocche dai danni del sole grazie al suo filtro UV
La nostra valutazione: 4.9/5
Vedi su Amazon →
Inebrya Ice Cream No-Yellow
  • Neutralizza efficacemente le tinte giallastre e ramate
  • Ricco di proteine della seta per garantire lucentezza e morbidezza
  • Previene i danni alle ciocche e le idrata il più possibile
La nostra valutazione: 4.8/5
Vedi su Amazon →
Fanola No Yellow Care
  • Elimina i riflessi indesiderati nei capelli grigi, biondi e decolorati
  • Contiene pigmenti viola che aumentano l'efficacia della tinta
  • Le proteine della seta svolgono una potente azione idratante
La nostra valutazione: 4.4/5
Vedi su Amazon →
Dikson Dikso Blonde
  • Speciale tecnologia in grado di neutralizzare i toni giallastri e ramati
  • Contiene cheratina per lisciare i capelli e perfezionarne la struttura
  • L'olio di germe di grano fornisce vitamine e nutrienti essenziali
La nostra valutazione: 4.1/5
Vedi su Amazon →
Matrix Total Results So Silver
  • Rimuove i riflessi giallastri e uniforma la pigmentazione
  • Esalta la luminosità dei riflessi biondi dopo ogni lavaggio
  • Fatto con pigmenti viola che assicurano un'elevata efficacia
La nostra valutazione: 3.8/5
Vedi su Amazon →

1. Bold Uniq Purple Shampoo – Il migliore in assoluto

Bold-Uniq-Purple-Shampoo

In base alle nostre ricerche, e come del resto conferma anche il gran numero di recensioni positive, il miglior shampoo antigiallo attualmente disponibile è quello di Bold Uniq, pensato per offrirti la massima efficacia. Fin dal primo lavaggio, noterai come la formula si sbarazzerà dei riflessi gialli e ramati della tua acconciatura, facendole riacquistare un tono uniforme. Cosa aspetti a provarlo?

Lo shampoo antigiallo Bold Uniq è fatto con pigmenti viola, i quali sono estremamente efficaci nel neutralizzare l’ingiallimento delle ciocche. Che tu abbia capelli grigi, biondi o con mèche, il prodotto li lascerà neutri e molto più luminosi di prima. In tal modo riacquisteranno la loro precedente colorazione argentea o cenere senza bisogno di continui ritocchi con le tinte.

La soluzione è completata da un pizzico di vitamina B5 per aumentare la salute e la lucentezza delle ciocche. Lo shampoo antigiallo Bold Uniq include poi un innovativo filtro UV che impedisce alle ciocche di sbiadire e di seccarsi – entrambi problemi causati dal sole. Il risultato è una chioma splendidamente pigmentata e più morbida ogni giorno.

Un’altra qualità che ha riscosso opinioni molto favorevoli è la natura biologica dello shampoo antigiallo professionale Bold Uniq, che è senza solfati, oli minerali o parabeni nocivi. Ciò lo rende più sicuro, in quanto non provoca irritazioni al cuoio capelluto o una sensazione di prurito. Per finire, non possiamo ignorare il fatto che la miscela è interamente cruelty-free, mentre il flacone da 250 ml è fatto con materiali riciclati. Trovi tutto ciò facilmente al supermercato.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Shampoo fatto con pigmenti viola che sfumano i riflessi giallastri
  • Contiene vitamina B5 per mantenere i capelli sani
  • Protegge le ciocche dai danni del sole grazie al suo filtro UV
  • Assicura risultati evidenti fin dal primo lavaggio
  • Dona un colore uniforme e una maggiore lucentezza
  • Privo di componenti che possano causare irritazioni al cuoio capelluto
  • Flacone da 250 ml fatto con materiali riciclati, soluzione cruelty-free

2. Inebrya Ice Cream No-Yellow – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Inebrya-Ice-Cream-No-Yellow

Grazie a Inebrya, non dovrai più accontentarti di opacizzanti che non sono all’altezza delle tue aspettative solo perché non hai un budget troppo alto. La sua formula Ice Cream No-Yellow è il miglior shampoo antigiallo del 2022 in termini di rapporto qualità-prezzo. Appositamente pensato per attenuare i riflessi gialli e ramati dei capelli grigi e dorati, garantisce risultati bellissimi. È disponibile anche nel formato da 1000 ml.

Lo shampoo antigiallo professionale Inebrya Ice Cream No-Yellow si distingue per la composizione ricca di proteine della seta, che dona maggiori lucentezza e morbidezza a ogni lavaggio. Tale componente è inoltre essenziale per proteggere le ciocche dai danni causati da altri prodotti di bellezza e per mantenerle idratate. Allo stesso tempo, gli estratti di vinaccia ne favoriscono la crescita e ne riducono la secchezza.

Questo shampoo elimina completamente le impurità presenti sul cuoio capelluto attraverso un’azione delicata che non irrita né intasa i follicoli, anzi, risulta morbida sulle radici. Sarai felice di sapere che, poiché è perfetto per opacizzare i riflessi indesiderati, può essere utilizzato anche per uniformare il colore dei capelli bianchi.

L’applicazione è molto semplice: la prima cosa da fare è inumidire bene le ciocche e poi usare una piccola quantità di shampoo. Poi, massaggia delicatamente con la punta delle dita finché non si forma una schiuma e lascia agire per un paio di minuti. Dopodiché, risciacqua con abbondante acqua e ripeti l’operazione se necessario.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Neutralizza efficacemente le tinte giallastre e ramate
  • Ricco di proteine della seta per garantire lucentezza e morbidezza
  • Previene i danni alle ciocche e le idrata il più possibile
  • Include estratti di vinaccia, che stimolano la crescita
  • Shampoo delicato, non irrita le radici o il cuoio capelluto
  • Adatto all’uso anche sui capelli bianchi
  • Formato da 1000 ml, molto conveniente da acquistare

3. Fanola No Yellow Care – Il miglior shampoo antigiallo economico

Fanola-No-Yellow-Care

Grazie a Fanola, al supermercato puoi trovare uno dei migliori shampoo antigiallo del 2022 ad un costo davvero conveniente. Tutto ciò che devi fare per ottenere il massimo da No Yellow Care è bagnare i capelli, applicare la formula, lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare. Con pochi semplici passi ti libererai di quei fastidiosi riflessi che rovinano la tua capigliatura. Il tutto ad un costo imbattibile.

Lo shampoo antigiallo Fanola No Yellow Care, in formato da 100 ml, è perfetto per l’uso su capelli bianchi, biondi e decolorati per neutralizzare i riflessi gialli. È fatto con pigmenti viola che riducono le aree ramate e gialle indesiderate, rendendo il colore più uniforme. In tal modo, ti consente di mantenere la tinta più a lungo, senza doverla ritoccare di continuo.

Come se non bastasse, lo shampoo antigiallo Fanola No Yellow Care beneficia anche delle proprietà idratanti delle proteine della seta, utili per rendere la tua chioma più bella e morbida. Non dovrai dunque preoccuparti dei segni di secchezza, perché i tuoi capelli rimarranno nutriti e protetti dai danni causati da altri prodotti di bellezza. Tra l’altro, i semi d’uva presenti nella miscela stimolano una crescita più sana delle ciocche.

E poiché un apporto vitaminico non può mai mancare, questo shampoo antigiallo contiene anche vitamine A e D, le quali hanno una funzione idratante. Sono addirittura essenziali per svolgere un’azione antiossidante e prevenire la caduta dei capelli, rafforzando ogni singola ciocca. Il tutto offrendo una pulizia delicata che rimuove olio e impurità dalla radice alle punte.

La marca promette anche un’eccellente qualità vegana, con ingredienti delicati che non causano danni al cuoio capelluto. Al contrario, ogni principio attivo agisce delicatamente sulle radici per aiutarti a ripristinare il colore senza provocare danni. Vale la pena notare che è possibile utilizzare lo shampoo antigiallo Fanola due volte a settimana per ottimizzare i risultati.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Elimina i riflessi indesiderati nei capelli grigi, biondi e decolorati
  • Contiene pigmenti viola che aumentano l’efficacia della tinta
  • Le proteine della seta svolgono una potente azione idratante
  • Grazie ai semi d’uva, stimola una crescita più sana delle ciocche
  • Include le vitamine A e D, per un effetto nutriente e rafforzante
  • Agisce senza danneggiare il cuoio capelluto
  • Shampoo con miscela vegana in formato da 100 ml

4. Dikson Dikso Blonde – Formula delicata

Dikson-Dikso-Blonde

Il cuoio capelluto sensibile ha bisogno di una soluzione dall’azione delicata: perciò Dikson ha creato Dikso Blonde, uno dei migliori shampoo antigiallo del 2022. È adatto per un uso frequente senza il rischio di irritazioni o allergie perché non è per nulla aggressivo sul cuoio capelluto. Anzi, più lo userai, più evidenti saranno i risultati, eliminando completamente i riflessi indesiderati.

Lo shampoo antigiallo Dikson è fatto con una speciale tecnologia che prolunga lo sbiancamento ma non provoca la perdita di pigmentazione. Nello specifico, elimina i toni giallastri e ramati per dare alla tua chioma un tono uniforme e brillante. Ciò lo rende adatto ai capelli grigi e biondi che tendono a perdere gradualmente la loro pigmentazione naturale.

Un aspetto importante che ha suscitato opinioni molto favorevoli in coloro che hanno provato questo shampoo da 100 ml è la totale assenza di solfati, siliconi, sali, parabeni e altri ingredienti nocivi. Ciò ti consente di usarlo senza temere reazioni avverse come secchezza, prurito al cuoio capelluto e allergie. La miscela contiene solo ingredienti di origine biologica, per sfruttare al meglio le loro proprietà nutritive.

I principi attivi dello shampoo antigiallo Dikson Dikso Blonde includono la cheratina, che è ideale per domare le capigliature indisciplinate e aggiungere lucentezza. Inoltre, lascerà le tue ciocche morbidissime, districate e con una struttura più definita. Infine, non possiamo non parlare delle proprietà nutritive dell’olio di germe di grano, che apporta vitamine e proteine essenziali. Trovi tutto ciò in unico flacone che puoi acquistare al supermercato.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Speciale tecnologia in grado di neutralizzare i toni giallastri e ramati
  • Contiene cheratina per lisciare i capelli e perfezionarne la struttura
  • L’olio di germe di grano fornisce vitamine e nutrienti essenziali
  • Shampoo delicato sul cuocio capelluto, non provoca danni alle radici
  • Completamente privo di solfati, parabeni e siliconi, che causano irritazioni
  • Flacone da 100 ml, ricco di componenti provenienti da agricoltura biologica

5. Matrix Total Results So Silver – Effetto illuminante

Matrix-Total-Results-So-Silver

Se pensi che i tuoi capelli biondi abbiano perso lucentezza, Matrix Total Results So Silver è lo shampoo antigiallo migliore per te. Oltre a neutralizzare i riflessi gialli, aggiunge una speciale lucentezza alle tue ciocche, per renderle più radiose e belle di prima. Il tutto pulendo a fondo il cuoio capelluto, in modo da ottenere una chioma sana e dal colore uniforme.

Il segreto dell’efficacia dello shampoo antigiallo Matrix Total Results So Silver è la sua base, che contiene pigmenti viola in grado di attenuare i riflessi indesiderati. Che tu abbia capelli grigi, biondi o platino, puoi dire addio a quei fastidiosi riflessi giallastri che causano opacità. Il bello è che il prodotto molto facile da usare a casa, quindi non avrai bisogno di un aiuto professionale. Tale particolare ha suscitato opinioni molto favorevoli.

Assicurati che i capelli siano umidi e indossa dei guanti durante l’applicazione, per evitare di macchiarti le mani. Massaggia con movimenti circolari fino a creare una buona quantità di schiuma e lascia agire per almeno 3-5 minuti. Dopodiché, risciacqua lo shampoo come di consueto. Per potenziare i risultati, puoi aggiungere il balsamo e la maschera So Silver alla routine.

Lo shampoo offerto da Matrix ti darà una pulizia profonda fin dalle radici senza essere aggressivo sul cuoio capelluto. Tuttavia, è importante fare un test prima dell’uso, poiché la formula contiene ingredienti che possono essere irritanti per alcuni. Allo stesso modo, evita il contatto con gli occhi e, in caso di reazioni sfavorevoli, interrompi l’uso del detergente.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Rimuove i riflessi giallastri e uniforma la pigmentazione
  • Esalta la luminosità dei riflessi biondi dopo ogni lavaggio
  • Fatto con pigmenti viola che assicurano un’elevata efficacia
  • Pulizia profonda ma delicata che non risulta aggressiva sulle radici
  • Shampoo facile da usare, non c’è bisogno di un intervento professionale
  • Possibile ottimizzare i risultati con la linea completa So Silver

6. Phyto PhytoArgent – Efficace tripla azione

Phyto-PhytoArgent

Se c’è una cosa in cui PhytoArgent di Phyto eccelle, è dare ai capelli un’efficace tripla azione che li lascia morbidi e luminosi. Non solo neutralizza i riflessi gialli, ma pulisce e idrata al massimo la chioma per mantenerla sana. Questo è solo uno dei motivi per cui l’abbiamo inserito nella lista dei migliori shampoo antigiallo del 2022. Non dovresti esitare ad acquistarlo e ad aggiungerlo alla tua routine di bellezza quotidiana.

L’azione principale dello shampoo antigiallo professionale Phyto PhytoArgent è quella di combattere i riflessi indesiderati sui capelli bianchi, grigi, biondi e decolorati. Il suo scopo è quello di attenuarli, in modo che la tua capigliatura riacquisti immediatamente il suo colore naturale. Noterai i primi cambiamenti già dal primo utilizzo e più lo usi, maggiore sarà la durata del suo effetto.

Come se non bastasse, lo shampoo Phyto PhytoArgent contiene anche estratti di stella alpina, i quali forniscono una potente azione antiossidante che ti mette al riparo da eventuali danni. A ciò si aggiunge un tocco di fiordaliso, che fornisce eccellenti proprietà emollienti a ogni ciocca. Il latte di jojoba aumenta l’idratazione e la morbidezza delle ciocche, facendole apparire sane e lucenti.

Lasciando agire lo shampoo antigiallo Phyto PhytoArgent per 2 minuti otterrai una chioma completamente opacizzata e bellissima. Inoltre, poiché la miscela è ultra-concentrata, non sarà necessario applicare una grande quantità di prodotto ogni volta. Grazie a ciò, i 250 ml del flacone dureranno più a lungo lungo e non sarà necessario acquistare tinte o andare al salone di bellezza per un intervento professionale.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Shampoo a tripla azione: garantisce proprietà detergenti, idratanti e opacizzanti
  • Mantiene il colore uniforme ed elimina i riflessi indesiderati anche sui capelli grigi
  • Ricco di proprietà antiossidanti ed emollienti, per proteggere le ciocche
  • Fornisce un’idratazione profonda che donna morbidezza e lucentezza
  • Formula concentrata, non richiede una quantità eccessiva a ogni utilizzo
  • Facile da usare, non necessita di un intervento professionale
  • Shampoo arricchito con latte di jojoba, fiordaliso e stella alpina
  • Formato da 250 ml, sufficiente per numerosi utilizzi

7. Echos S6 – Ideale per i capelli bianchi

Echos-S6

In base alle nostre ricerche, e come confermano anche le recensioni, Echos S6 è il miglior shampoo antigiallo per i capelli bianchi, in quanto è pensato apposta per loro, per dargli una perfetta tonalità platino che li farà apparire radiosi. La ragione è semplice: a prescindere dall’età, ti meriti di sfoggiare sempre una capigliatura fantastica.

Con una soluzione antigiallo arricchita con estratti d’uva, questo shampoo assicura un nutrimento profondo per stimolare una crescita sana delle ciocche. Allo stesso tempo, tale componente è stato fermentato per aumentare la sua efficacia nel neutralizzare i riflessi ramati e giallastri. Pertanto, potrai facilmente sbarazzarti delle colorazioni indesiderate con un ingrediente di origine naturale.

Fin dal primo shampoo, le aree giallastre dei tuoi capelli grigi, biondi o bianchi scompariranno rapidamente. Tali risultati si amplificano ad ogni applicazione, fino a ridurre del tutto i riflessi che impediscono alla tua chioma di avere un colore uniforme. L’uso è semplice e veloce: basta inumidire le ciocche, massaggiare delicatamente e risciacquare.

Il formato mega performante da 1000 ml ha ottenuto recensioni molto positive, in quanto ti consente di avere il massimo senza doverti preoccupare di ricomprare un nuovo detergente continuamente. Allo stesso modo, con lo shampoo antigiallo Echos S6 potrai evitare di dover correre dal parrucchiere o fare la tinta troppo spesso.

Vedi prezzo

Perché comprare questo prodotto?
  • Shampoo antigiallo pensato apposta per i capelli bianchi
  • Capace di attenuare i riflessi gialli a ogni applicazione
  • Rimuove le sfumature indesiderate fin dal primo lavaggio
  • Conserva la lucentezza del platino sui capelli grigi e bianchi
  • Gli estratti di uva nutrono le ciocche e ne stimolano la crescita
  • Fornisce una pigmentazione uniforme e maggiore morbidezza
  • Fornito in un formato mega performante da 1000 ml

Fattori da considerare prima di acquistare uno shampoo antigiallo

I capelli possono ossidarsi. Ciò accade a causa di vari fattori: esposizione al sole, inquinamento ambientale o uso frequente di phon e piastre. Di conseguenza alcune ciocche possono iniziare a cambiare colore, indipendentemente dal fatto che sia naturale o frutto di tinte. Nel caso di capelli biondi, platino o bianchi, tendono a comparire ciocche gialle, opache e spente.

Ecco perché dovresti usare uno shampoo antigiallo. Al supermercato quanto online esistono molte alternative tra cui scegliere, perciò abbiamo compilato un elenco dei principali fattori da considerare al momento dell’acquisto.

Formato

La maggior parte degli shampoo antigiallo è disponibile in formati che vanno da 200 a 1000 ml, anche se ne esistono di piccoli da 70 ml. Al momento della scelta, considera il rapporto tra costo e qualità. In tal senso, le alternative più grandi offrono prestazioni più elevate, che si traducono in un risparmio a lungo termine. Tuttavia, i contenitori da 1000 ml possono essere difficili da maneggiare e trasportare.

Gli shampoo antigiallo in flaconi più piccoli sono invece portatili e facili da usare. Il loro principale svantaggio è che durano poco, soprattutto se hai capelli spessi. Idealmente, il flacone dovrebbe essere dotato di un dispenser, in modo da controllare meglio le quantità di prodotto usato.

Ingredienti

Uno shampoo antigiallo può avere ingredienti nutrienti, che ti aiutano a prenderti cura della tua bella chioma. Uno di essi è la cheratina, che aumenta l’elasticità e la resistenza delle ciocche. Altre opzioni includono l’olio d’oliva, che stimola la crescita e aiuta a sigillare le doppie punte. Allo stesso modo, l’olio di germe di grano aggiunge lucentezza, controlla l’effetto crespo e protegge il cuoio capelluto.

D’altra parte, così come ci sono componenti benefici, ce ne sono altri che dovrebbero essere evitati. Nello specifico, uno shampoo antigiallo con solfati può seccare i capelli. Le marche li includono spesso per fornire una pulizia più profonda, ma possono essere troppo aggressivi. Anche i siliconi sono controversi, in quanto sono sostanze chimiche che mascherano i danni ai capelli. Infine, è consigliabile evitare i parabeni, che sono stati collegati al cancro.

Tipo di capelli

Poiché parliamo di shampoo, non puoi ignorare il tuo tipo di capelli, in quanto è da esso che dipende la formula più giusta per te. Se hai problemi di secchezza, dovresti cercare una soluzione antigiallo che includa ingredienti idratanti. Se hai i capelli grassi, invece, è consigliabile un’alternativa che aiuti a regolare la produzione di sebo.

Ci sono anche alcune esigenze particolari da considerare. Ad esempio, i capelli bianchi possono richiedere uno shampoo più delicato. Allo stesso modo, se hai subito un processo di decolorazione, ti consigliamo una miscela che aiuti a riparare le ciocche.

Benefici aggiuntivi

Come abbiamo già visto, gli shampoo antigiallo contrastano i toni giallastri o arancioni dei capelli. Tuttavia, un articolo di buona qualità può esaltare la colorazione della tua chioma. Inoltre, alcuni offrono idratazione e un effetto anti-crespo, che contribuiranno a mantenere i capelli sani e perfettamente in ordine. Infine, esistono alternative con protezione UV, che aiuta a prevenire la decolorazione dovuta all’esposizione al sole.

Uso

I detergenti antigiallo si usano come qualsiasi altro shampoo: si applicano e si risciacquano con abbondante acqua. La differenza principale è che bisogna lasciarli agire: a seconda della marca, l’attesa dura da 1 a 5 minuti. Tuttavia, esistono opzioni che consentono di prolungare il tempo di esposizione, per ottenere un effetto tonificante.

In ogni caso, è importante rispettare le indicazioni del produttore, poiché il superamento del periodo di tempo consigliato può far assumere toni violacei ai tuoi capelli.

Domande frequenti

Gli shampoo antigiallo sono efficaci?

L’efficacia degli shampoo antigiallo è comprovata, perciò possiamo dire con certezza che mantengono le loro promesse. La loro formula svolge un’azione neutralizzante sui riflessi indesiderati che di solito compaiono dopo trattamenti chimici, decolorazioni o tinture. Inoltre, esiste un’ampia varietà di prodotti che si adattano a diverse tonalità.

Grazie ai loro ingredienti e pigmenti, gli shampoo antigiallo aiutano a eliminare i riflessi giallastri e arancioni per dare alla tua chioma un aspetto più sano, ridandole vita e aggiungendo lucentezza.

Quali ingredienti includono di solito gli shampoo antigiallo?

Gli shampoo antigiallo comprendono di solito una serie di ingredienti, tra cui pigmenti colorati, candeggina e perossido. Tuttavia, non si limitano a contrastare l’opacità, ma forniscono anche sostanze nutritive.

Molto spesso negli shampoo antigiallo sono presenti anche le vitamine A e D, che stimolano la crescita delle ciocche, minimizzandone la caduta. Allo stesso modo, puoi trovare la vitamina B5, che fornisce idratazione alla fibra capillare. D’altra parte, c’è la vitamina E, che agisce riparando le punte e favorendo una migliore circolazione del cuoio capelluto. Sono presenti anche magnesio, oligosaccaridi e aminoacidi.

Quali sono le migliori marche di shampoo antigiallo?

Oggi esiste un’ampia gamma di aziende che producono shampoo antigiallo. Alcune in particolare si distinguono per la qualità delle loro offerte. Tra le migliori marche c’è Insight, con i suoi trattamenti efficienti. Un altro nome importante è L’Oréal Paris, con una comprovata esperienza nel settore.

Possiamo citare anche Redken, che offre un’ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli. E poi c’è Fanola, che si distingue per il suo shampoo di qualità superiore e prezzi molto buoni. Infine, Amavital e Alterego si aggiungono a questo elenco con i loro migliori trattamenti.

Come scegliere lo shampoo antigiallo giusto per me?

Per scegliere lo shampoo antigiallo ideale, è importante considerare gli ingredienti che contiene. Il trattamento dovrebbe essere privo di parabeni e solfati, per evitare problemi di salute. Se possibile, opta per formule con una maggiore percentuale di ingredienti naturali, in quanto apportano maggiori benefici alla fibra capillare.

Devi tenere presente il tuo tipo di capelli e le tue esigenze, perché ciò ti permetterà di trovare la soluzione ideale per favorire un migliore aspetto della tua chioma. Un altro fattore fondamentale da tenere in considerazione è il colore della tinta, in quanto esistono shampoo speciali per ogni tonalità. Infine, valuta la lunghezza dei tuoi capelli e il loro volume per sapere quale formato preferire.

Quanto costa uno shampoo antigiallo?

Il prezzo di uno shampoo antigiallo dipende da diversi fattori: formato, tonalità, marca e ingredienti. Inoltre, un prodotto per uso professionale generalmente costa di più. In ogni caso, di solito trovi alternative interessanti ed efficienti a 10-20 euro.

Condividi questo:

Articoli popolari

xxx

xxx